Werner Waldmeier è stato eletto presidente della QAED Audit Commission nel 2006 dopo essere andato in pensione come sottufficiale di carriera nell'esercito. Fino al 2017 ha presieduto la commissione incaricata di verificare le offerte relative a Eco-Drive per il controllo dell'attuazione delle norme tecniche.
Ha poi sostenuto la commissione di revisione in qualità di revisore dei conti fino alla fine del 2022. All'assemblea generale del 6 luglio 2023 è stato finalmente licenziato dalla commissione. L-drive Svizzera lo ringrazia anche per la collaborazione sempre arricchente e costruttiva, che ha plasmato attraverso il suo modo positivo e riconoscente.
Andere Spannende Beiträge
I contenuti didattici del nuovo CTC a partire dal 2027
Con la revisione dell'ordinanza sull'ammissione alla circolazione stradale, a partire dal 1° gennaio 2027 il corso di teoria della circolazione sarà modernizzato nei contenuti e rafforzerà la sua importanza. Di seguito sono riassunti i contenuti didattici principali dei quattro blocchi didattici.
Swissdrive interrompe le trattative di fusione
Swissdrive ha interrotto le trattative di fusione con L-drive Svizzera. Il motivo è stata la questione dei diritti sui marchi.