
Werner Waldmeier è stato eletto presidente della QAED Audit Commission nel 2006 dopo essere andato in pensione come sottufficiale di carriera nell'esercito. Fino al 2017 ha presieduto la commissione incaricata di verificare le offerte relative a Eco-Drive per il controllo dell'attuazione delle norme tecniche.
Ha poi sostenuto la commissione di revisione in qualità di revisore dei conti fino alla fine del 2022. All'assemblea generale del 6 luglio 2023 è stato finalmente licenziato dalla commissione. L-drive Svizzera lo ringrazia anche per la collaborazione sempre arricchente e costruttiva, che ha plasmato attraverso il suo modo positivo e riconoscente.
Andere Spannende Beiträge
Accolta con favore la fusione delle organizzazioni
L-drive Svizzera e Swissdrive stanno valutando una fusione. A Olten le organizzazioni hanno informato i propri membri in merito alle opportunità, ai rischi e alle questioni aperte.
Il TCS lancia una campagna sul percorso casa-scuola nel 2025
A partire da giugno 2025, il TCS lancerà la campagna «Guarda | Frena | Fermati» dedicata al percorso casa-scuola. Con FVS si sensibilizzano gli automobilisti sulla sicurezza dei percorsi casa-scuola.
L'UPI cerca istruttori di guida per il workshop creativo del 21 agosto
L'UPI invita gli istruttori di guida a un workshop creativo. Il 21 agosto, a Bienne, verranno sviluppate nuove idee per una maggiore sicurezza stradale. La partecipazione sarà retribuita.